Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riunioni delle Commissioni consiliari

05/07/2019

La terza Commissione consiliare, Politiche sociali, culturali e formative, presieduta dalla consigliera Elisabetta De Blasis, si riunirà lunedì 8 luglio, alle ore 8.30,  con il seguente ordine del giorno: “Convitto nazionale. Analisi delle problematiche e criticità”. Si riunirà anche martedì 9 luglio, alle ore 9.30, per discutere su: “iniziative programmate per lo sviluppo turistico della città”.

La seconda Commissione, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Luca Rocci, è convocata per la stessa giornata di martedì 9 luglio, alle ore 15, su: “regolamentazione della viabilità e dei parcheggi nel centro storico”.

La prima Commissione, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Luigi Di Luzio, è convocata invece per mercoledì 10 luglio, alle ore 9.

L’ordine del giorno della seduta prevede la discussione su tre proposte deliberative riguardanti il riconoscimento di debiti fuori bilancio per azioni esecutive non regolarizzate e l’acquisizione coattiva, rispettivamente, delle aree occupate da Map e Musp e del patrimonio dei terreni su cui insistono i complessi Case.

Tutte le riunioni si terranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.

Argomenti

Condividi