Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, seduta fissata per domani mercoledì 10 luglio

09/07/2019

Il presidente del Consiglio comunale Roberto Tinari ha fissato la prossima riunione dell’assemblea per domani, mercoledì 10 luglio, alle ore 9, nell’aula “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia, in seduta di seconda convocazione.

In apertura dei lavori verrà esaminata la proposta deliberativa contenente il contratto di servizio tra l’ente comunale e l’Aquilana società multiservizi (Asm), avente ad oggetto l’affidamento in house della gestione integrata del ciclo dei rifiuti urbani e di igiene ambientale nel territorio comunale.

Seguirà la discussione in ordine, rispettivamente, ad una richiesta di permesso a costruire in deroga,  riferito a lavori di sostituzione edilizia di un aggregato, danneggiato dal sisma del 2009, sito in via Roma 118, e all’istituzione della Consulta per il Commercio e l’Artigianato del centro storico della città dell’Aquila, con l’approvazione del relativo regolamento.

All’attenzione dell’assemblea, infine, due richieste di pareri comunali riferiti ad altrettanti provvedimenti regionali di autorizzazione per il mutamento di destinazione e alienazione di terreni ricadenti nel demanio di Preturo.

Argomenti

Condividi