Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Sport: le congratulazioni di sindaco e assessore a Susmeli e L'Aquila Neroverde a 13

15/07/2019

Il sindaco Pierluigi Biondi e l’assessore allo Sport, Vittorio Fabrizi si sono congratulati con Alessandra Susmeli, che ha vinto il titolo mondiale di pattinaggio nella categoria under 50, e con L’Aquila Neroverde nel torneo nazionale a 13 che si è aggiudicata lo scudetto di categoria.

"La comunità aquilana plaude all'importante traguardo raggiunto dalla pattinatrice Alessandra Susmeli, che in Spagna si è laureata campionessa del mondo nella categoria under 50 – hanno dichiarato Biondi e Fabrizi – Un successo che si aggiunge ai tanti che questa straordinaria atleta ha conquistato nel corso della sua prestigiosa carriera, in una città che vanta in questo sport una tradizione gloriosa e radicata nel tempo. Ad Alessandra, al suo team e ai tecnici che l'hanno supportata nella rincorsa di questo successo giungano le congratulazioni personali e della municipalità.

“La vittoria della formazione dell’Aquila Neroverde nel campionato italiano di rugby a 13 – hanno aggiunto Biondi e Fabrizi, rivolgendosi ai rugbisti aquilani – testimonia il profondo legame di questa terra con la palla ovale. Per il secondo anno consecutivo il tricolore rimane in città: una conferma che premia gli sforzi profusi dentro e fuori del campo. Agli atleti, ai componenti di tutto lo staff tecnico e dirigenziale del sodalizio giungano le più sincere congratulazioni per questo importante successo a nome dell’intera municipalità aquilana”.

Argomenti

Condividi