Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Giunta comunale dell'Aquila, si dimette l'assessore Monica Petrella

17/07/2019

Al termine della conferenza stampa per l’attivazione del Fascicolo elettronico del cittadino, l’assessore all’Informatizzazione e all’Innovazione tecnologia, Monica Petrella, ha rassegnato le dimissioni da componente della Giunta del Comune dell’Aquila. Lo ha fatto dando lettura di una nota, indirizzata e consegnata al sindaco Pierluigi Biondi. Questo il testo.

Con la presente sono a rassegnare le dimissioni da Assessore del Comune dell’Aquila. Nel significarTi la mia stima, sono a sottolineare come le stesse si debbano unicamente alla richiesta di disponibilità, da me accordata, da parte del Senatore Quagliarello, a rivestire il ruolo di vice presidente nazionale della Fondazione Magna Carta, con delega all’innovazione e alle aree interne.

Questa nuova sfida mi vedrà impegnata più tempo a Roma, dove la Fondazione ha sede, non consentendomi di adempiere all’incarico di assessore, da Te affidatomi, con senso di responsabilità, dedizione ed energia, consapevole dell’alto valore per la collettività.

Lavorare con Te, in una squadra di governo, è stato un onore.

Ti ringrazio per la fiducia.

Ringrazio i cittadini, i dipendenti comunali per la collaborazione che ho ricevuto da loro, i consiglieri comunali tutti, nonché i miei colleghi assessori.

E’ evidente che il mio impegno per L’Aquila non finirà qui. Sono certa che il ruolo che andrò a ricoprire mi consentirà di essere più incisiva per la nostra città.

AugurandoTi buon lavoro

Cari saluti

Monica Petrella

Argomenti

Condividi