Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Pontignone, Paganica; l'assessore Taranta: "Per Ferragosto di nuovo fruibile l'area pic nic"

05/08/2019
Pontignone

Sono terminati i lavori di riqualificazione dell’area verde in zona Pontignone a Paganica. Lo rende noto l’Assessore alle Politiche Ambientali Fabrizio Taranta.

"Prosegue così l’attività di recupero delle aree verdi della città e delle frazioni da parte dell’Amministrazione comunale - ha spiegato l'assessore Taranta - il decoro del nostro territorio è un biglietto da visita fondamentale, così come è di notevole importanza la fruibilità di tali luoghi per le attività sociali e ricreative dei nostri concittadini. L’area verde in questione, che si estende oltre la zona più conosciuta del maneggio nella frazione di Paganica, verrà presto restituita alla collettività grazie anche all’interessamento dell’assessore Daniele Ferella, che si è impegnato, unitamente al nostro settore Ambiente, nel reperimento dei fondi necessari e in accordo con i Beni di Uso Civico di Paganica-S. Gregorio".

"Prima di Ferragosto - ha concluso l’assessore Taranta- l’area verde sarà di nuovo fruibile e riconsegnata alla comunità in una veste totalmente rinnovata, con l’area pic-nic ripristinata e con nuove istallazioni dei giochi per i più piccini".

Comunicato del settore Ambiente del Comune dell'Aquila

 

Argomenti

Condividi