Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, lunedì 14 riunione di seconda convocazione

10/10/2019

Il presidente del Consiglio comunale Roberto Tinari ha fissato la prossima riunione dell’assemblea per lunedì 14 ottobre, alle ore 9.30, nella sala “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia, in seduta di seconda convocazione.

In apertura dei lavori verranno discusse due proposte deliberative riguardanti altrettanti permessi a costruire in deroga. La prima è riferita alla realizzazione dell’edificio sede dell’Amministrazione separata dei beni demaniali di Arischia, mentre la seconda ai lavori di riparazione e miglioramento sismico di palazzo Spaventa, nel centro storico del capoluogo. All’attenzione dell’assemblea anche una terza proposta deliberativa, contenente l’annullamento delle deliberazioni di Consiglio comunale numero 21 dell’11 aprile 2019, numero 12 del 15 febbraio 2018 e numero 109 del 5 dicembre 2016 sui centri storici del territorio comunale.

Il Consiglio esaminerà, infine, un ordine del giorno, a firma del consigliere Paolo Romano, su “Ulteriori azioni in favore delle fragilità sociali della città”.

Argomenti

Condividi