Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Rimborso delle spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo (scuole medie e superiori), domande entro il 29 febbraio 2012

19/01/2012

Sono stati aperti i termini per presentare la domanda per il rimborso dei libri di testo per le scuole medie e superiori. Lo ha reso noto l’ufficio per il Diritto allo studio del Comune dell’Aquila.
Possono richiedere il beneficio le famiglie che hanno la residenza nel Comune e il reddito isee 2010 non superiore a 10.632,94 euro.
Le domande vanno presentate entro il 29 febbraio, utilizzando esclusivamente il modello reperibile – insieme all’avviso – sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”, nella sezione “Scuola e istruzione” dell’area Servizi e nello spazio riservato all’ufficio per il Diritto allo Studio della sezione “Dipartimenti, settori e uffici”.
Il materiale è a disposizione anche negli uffici del settore Politiche sociali, Politiche psicoeducative, Diritto allo studio e Politiche della casa, siti in via Rocco Carabba n. 6, e nelle scuole medie e superiori.

Avviso e modello per la domanda sono inoltre allegati qui sotto

Argomenti

Condividi