Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Rinviata la visita in città con le testate giornalistiche nazionali

05/02/2012

A causa delle eccezionali nevicate di questi giorni, che hanno determinato la chiusura delle autostrade A24 e A25, e alla luce delle previsioni meteo per i prossimi giorni, che annunciano l’arrivo di una nuova ondata di maltempo, il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente ha annullato, e rinviato a data da destinarsi, l’iniziativa prevista per martedì 7 febbraio, quando il primo cittadino aveva invitato all’Aquila i direttori delle principali testate giornalistiche nazionali.
L’incontro, cui avevano aderito, tra gli altri, il direttore del Tg2 Marcello Masi, del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro e le testate giornalistiche La Repubblica e il Centro, aveva lo scopo di consentire ai direttori di giornali e telegiornali di verificare in prima persona quali siano le questioni e le problematiche ancora aperte a circa tre anni dal sisma.
"Ringrazio i direttori che hanno aderito a questa iniziativa e che hanno voluto accogliere il mio invito, - ha dichiarato Cialente - dimostrando attenzione e volontà di ascolto nei confronti di una città che continua a misurarsi con mille problemi. La loro adesione costituisce per noi motivo di incoraggiamento e di speranza. Sono spiacente di dover annullare l'incontro che, tuttavia, verrà rinviato e si terrà non appena saremo in condizioni di poterci organizzare".
 

Allegato: comunicato 1737 5-2-12.pdf (29 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi