Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Assitenza alla popolazione, operativa a tempo di record la struttura comunale

22/02/2012

In seguito al trasferimento, dall’Sge al Comune dell'Aquila delle competenze relative all'assistenza alla popolazione, l’Amministrazione comunale rende noti gli orari di apertura al pubblico, per tutte le questioni inerenti il Progetto case e Map.
Gli uffici situati in via Rocco Carabba al primo piano, per l’assegnazione Progetto case e Map, sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 13,30, mentre il martedi e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.
Nella sede comunale di via Ulisse Nurzia, per tutte le problematiche relative al contributo di autonoma sistemazione, al fondo immobiliare e all’affitto concordato, l’apertura al pubblico è invece il lunedi, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12, il martedì e mercoledì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.
L’assessore Fabio Pelini rende noto inoltre che da oggi è possibile presentare la domanda per passare dal contributo di autonoma sistemazione e dall’ affitto concordato agli alloggi del Progetto case e Map, o al fondo immobiliare.
“Ribadiamo la volontà di liberare gli alberghi entro il 31 marzo - ha dichiarato l’assessore all’assistenza alla popolazione Fabio Pelini – e di portare al Governo il nostro piano di razionalizzazione e di riduzione di spesa. Contiamo di fare tutto ciò grazie all’organizzazione appena allestita in Comune, a tempo di record, visto che abbiamo ricevuto il servizio dall’Sge dall’oggi al domani”.

Allegato: comunicato 1782 22-2-12.pdf (11 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi