Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Trasloco degli uffici per i contributi per la ricostruzione dalla scuola Gdf a via Strinella alta

22/02/2012

Il settore Emergenza e Ricostruzione del Comune dell’Aquila rende noto che lunedì 27 febbraio gli uffici che si occupano dei provvedimenti di ammissione a contributo e della liquidazione dei contributi per la ricostruzione privata, attualmente dislocati all’interno della Scuola della Guardia di Finanza, si trasferiranno nel complesso “Rotilio”. Quest’ultimo è situato a via Strinella alta, per l’esattezza alla confluenza tra via Montorio al Vomano e via Avezzano.
Il trasloco dalla Scuola della Guardia di Finanza di Coppito cominceranno venerdì 24 febbraio, mentre il montaggio delle postazioni e il posizionamento dei fascicoli nella nuova sede del complesso “Rotilio” avverrà lunedì 27 febbraio.
L’ufficio in questione rimarrà regolarmente aperto in entrambi i giorni (venerdì nella scuola della Finanza a Coppito, lunedì al complesso “Rotilio”), ma, ovviamente, visto che saranno in corso le operazioni di trasferimento da una sede all’altra, saranno possibili dei naturali disservizi. Si consiglia pertanto l’utenza di evitare l’accesso alle sedi in questione nei giorni di venerdì 24 e lunedì 27 febbraio, se non per ragioni strettamente necessarie.

Allegato: comunicato 1783 22-2-12.pdf (44 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi