Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Incontro con lo scrittore David Grossman

26/03/2012

David Grossman, lo scrittore israeliano da anni impegnato sul fronte del dialogo e del confronto tra israeliani e palestinesi, sarà a L’Aquila domani, martedì 27 marzo alle ore 18,30 presso l’ Auditorium “E. Sericchi” della Cassa di Risparmio dell'Aquila in Via Pescara, per incontrare il pubblico in occasione del terzo anniversario del terremoto che ha devastato il capoluogo abruzzese.
La manifestazione aquilana è presentata dai Festival di letteratura “Minimondi” e “L'Aquila Fenice”, in collaborazione con il Comune dell'Aquila e con il sostegno della Fondazione Carispaq, Provincia di Roma e Mondadori editore.
“E’un grande onore ospitare nella nostra città, candidata ad essere capitale europea della cultura per l’edizione 2019, uno scrittore straordinario come David Grossman. – ha commentato l’assessore alla cultura Stefania Pezzopane - Dopo il successo della giornata mondiale della poesia, che ha rimesso al centro dell’attenzione L’Aquila, domani un altro momento importante che fa seguito ad eventi significativi di collaborazione tra il Comune e il festival “Minimondi” per la valorizzazione della struttura e del libro”.
L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti .
Per qualsiasi informazione si possono consultare i siti www.minimondi.com - www.laquilafenice.com

Allegato: comunicato 1873 26-3-12.pdf (20 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi