Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

ELEZIONI 2012, lunedì 2 e martedì 3 aprile consegna delle liste

01/04/2012

Domani e dopodomani sarà possibile presentare le liste delle candidature per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.
Le liste dovranno essere depositate presso la sede della Segreteria Generale del Comune dell’Aquila, in via Filomusi Guelfi – Villa Gioia – dalle ore 8,00 alle ore 20,00 di domani, 2 aprile, e dalle ore 8,00 alle ore 12,00 di dopodomani, 3 aprile.
Si consiglia ai presentatori delle liste di caricare su un supporto informatico (cd o ‘pen drive’) la lista e il contrassegno, in modo tale da consentire al Comune una più rapida ed efficace comunicazione agli organi di informazione e sul sito internet.
Si ricorda che, allo scopo di garantire il rilascio delle certificazioni relative ai procedimenti per la presentazione delle candidature per le elezioni del 6 e 7 maggio, gli uffici dei Servizi Demografici del Comune dell’Aquila saranno aperti anche domani, lunedì 2 aprile, con orario continuato dalle 8 alle 20. Martedì 3 aprile il servizio sarà assicurato dalle 8 alle 12.

Allegato: comunicato 1882 31-3-12.doc (32 kb) File con estensione doc

Argomenti

Condividi