Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"I love Aq", prima edizione del torneo di solidarietà

04/04/2012

Si giocherà domani pomeriggio, alle 16, presso lo Stadio Tommaso Fattori, la prima edizione del torneo “I love Aq”, amichevole di calcio tra le rappresentative della Polizia Municipale di Roma e dell’Aquila. L’ingresso è gratuito.
“Il terremoto, tra le tante cose che ci ha tolto – ha commentato l’assessore Stefania Pezzopane – ci ha dato, tuttavia, l’occasione di stringere rapporti umani molto forti. Da subito, il Comune di Roma ha sopperito ai tantissimi problemi sorti col 6 aprile, inviandoci una corposa squadra di Poliziotti Municipali. Un aiuto straordinario che è andato aldilà del semplice rapporto di lavoro. L’amicizia che è nata tra le due Polizie, si confronterà domani in una partita di calcio, una bella occasione per incontrarsi e condividere il momento del dolore e del ricordo. Ringrazio i comandanti dei due corpi di Polizia Municipale – ha concluso l’assessore - e tutti gli agenti che domani ci regaleranno un pomeriggio speciale.”
“ Sono sicuro che in tanti domani verranno a sugellare, con la loro presenza, questa bella amicizia nata tra i due corpi di Polizia Municipale; – ha dichiarato il vicesindaco ed assessore allo sport Giampaolo Arduini – aldilà del momento sportivo, sarà l’occasione per accogliere tante persone che ci sono state vicine nel momento più difficile, con professionalità e profonda umanità. Ringrazio sin da ora gli organizzatori dell’evento e colgo l’occasione per ricordare e ringraziare anche il corpo dei Vigli Urbani di Bologna, Pescara e Firenze e di tutte le altre Città presenti a L’Aquila dopo il sisma.”

Allegato: comunicato 1896 4-4-12.pdf (21 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi