Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Domani "Notte rosa", deroga all'apertura degli orari dei pubblici esercizi

18/04/2012

Stamane si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del programma riguardante la “Notte Rosa”. L’iniziativa che avrà luogo domani, giovedì 19 aprile, è patrocinata del Comune dell’Aquila ed è stata organizzata dalla Rotaract, dall’agenzia Wedevent e dall’associazione “Sei L’Aquila eventi” in collaborazione con la Scuola Italiana di Senologia.
Presenti alla conferenza, tra gli altri, l’assessore alle Politiche Sociali Stefania Pezzopane e Sabrina Spera per l’agenzia Wedevent.
L’evento vuole essere l’occasione per contribuire all’ulteriore crescita delle professionalità senologiche presenti sul territorio e per diffondere ancor più capillarmente la cultura senologica e della prevenzione, oggi così tanto importante nella lotta contro il carcinoma mammario che, ancora, colpisce moltissime donne.
Tutte le ragazze, dalle ore 17,30, potranno ritirare gratuitamente presso l’Info Point, sito in Piazza Regina Margherita, il braccialetto “99 volte in rosa” per avere eclusivi gadgets che verranno messi a dipsosizione da tutti i locali del centro storico che hanno aderito all’iniziativa.
Questo il dettaglio degli eventi della serata: alle ore 18 al “Boss” si terrà l’aperitivo in rosa e il convegno della “Scuola Italiana di senologia”; dalle ore 21 , presso Piazza Regina Margherita, seguiranno una serie di concerti live, in particolare quello dei Madness Waters, di Riccardo Polidoro, dei Dabadub Sound Sistem e dei Fabbricanti di sogni. Al termine della serata la selezione musicale del dj Marco Carosone.

Per l'occasione, è stata emanata un'ordinanza (è allegata qui sotto) con la quale è stato concesso alle attività commerciali e ai pubblici esercizi di rimanene aperti fino alle 4 del mattino del 20 aprile.

Allegato: ordinanza notte rosa.pdf (12 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi