Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Christmas gang

christams gang
dal 17-12-2017 al 18-12-2017 - Ridotto del Teatro Comunale- domenica 17 dicembre ore 17.30, lunedì 18 dicembre ore 10.00l

Maghi, illusionisti, personaggi surreali e luci laser arrivano a L'Aquila in CHRISTMAS GANG domenica 17 dicembre, ore 17.30, e lunedì 18 dicembre, ore 10.00, presso il Ridotto del Teatro Comunale, nell'ambito del cartellone di "Crescere a Teatro" che il Teatro Stabile d'Abruzzo dedica ai più piccoli.
Uno spettacolo, prodotto da Cuore Comico 99, tutto nuovo che farà vivere a grandi e piccini l'emozione indimenticabile della magia dal vivo. Energia, dinamicità, stupore e comicità, sono le parole chiave di un evento originale e sorprendente, un'occasione per entrare in una nuova dimensione di magia nel periodo più magico dell'anno.
La Gang è un affiatato gruppo di giovani talenti dell'illusionismo che ha lo scopo di rinnovare l'arte magica, un'arte antica dal fascino senza tempo che deve adattarsi costantemente all'evoluzione e ai gusti del pubblico, per riuscire a stupire e meravigliare gli spettatori di oggi.
M anipolazione, mentalismo, magia comica, cartomagia, escapologia, grandi illusioni, sono alcuni dei generi di magia proposti in chiave brillante e originale da giovani talenti della magia contemporanea.
Il pubblico viene immerso fin da subito in un'atmosfera magica unica e diventa il protagonista assoluto di uno spettacolo emozionante dove momenti magici e surreali si alternano a situazioni divertenti e travolgenti.

Inserito nel cartellone degli eventi natalizi del Comune dell'Aquila

Argomenti