Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

BLUES SOTTO LE STELLE - 14 ª EDIZIONE, L'Aquila 5 - 6 - 7 agosto 2013

dal 05-08-2013 al 07-08-2013 - L'Aquila - Piscina Comunale "Ondina Valla" Una manifestazione seguita da un numeroso pubblico, un'atmosfera culturale di particolare interesse e un'iniziativa ormai consolidata per qualità, successo e presenza di pubblico.

Blues sotto le stelle, alla sua quattordicesima edizione, riporta emozioni, provocazioni, modi di vivere, i molteplici aspetti di un fenomeno non soltanto musicale : dalle influenze che il popolo afroamericano ha esercitato sul mondo occidentale , al costume, alla espressione dei numerosi blues- styles così come hanno preso forma e colore nelle varie aree geografiche in cui si sono sviluppati.
Le serate sono occasione di incontro, frequentate da un pubblico preparato e attento che ama confrontarsi e curiosare in quegli estesi territori e angoli perduti dove il blues ha lasciato tracce di contaminazione e trovato linfa per la sua crescita ed evoluzione.

Tutto questo è "Blues sotto le stelle", in programma alla piscina comunale “Ondina Valla” di viale Ovidio dal 5 al 7 agosto. In allegato, il programma dettagliato degli spettacoli. L'organizzazione è curata da "Ars Suonoimmagine".

Argomenti