Luoghi da visitare

Luoghi da visitare
Ti trovi in: Home » Citta' » Luoghi da visitare

Pagine correlate

"Roma incontra L'Aquila" (27 agosto)

La tragedia del terremoto del 6 aprile 2009 ha comportato, nell'ambito di una tragedia senza precedenti, la perdita della quasi totalità dell'immenso patrimonio storico, artistico e culturale dell'Aquila. Alcuni sono tornati disponibili alla Città, come la Basilica di Collemaggio e la Basilica di San Bernardino. Tra le bellezze monumentali risalta anche la Fontana delle 99 Cannelle, mentre sono diverse le strutture che caratterizzano La città nuova, quella del dopo sisma.

Le guide turistiche