Progetti culturali del Comune

Progetti culturali del Comune
Ti trovi in: Home » Citta' » Cultura in citta' » Progetti culturali del Comune

PROGETTI CULTURALI DEL COMUNE DELL'AQUILA

E' possibile approfondire le attività e le iniziative promosse e realizzate direttamente dall’Assessorato alla Cultura, perseguendo gli obiettivi strategici che la stessa si pone di anno in anno. L’obiettivo è creare momenti di incontro e di socialità, che siano anche momenti di crescita culturale ed artistica.

I progetti sono divisi per annualità. E' possibile accedere alla ai progetti cliccando nelle sottosezioni elencate nella colonna a sinistra o sul link indicato di seguito:

ANNO 2015

ANNO 2016