Sezione salto blocchi

Avviso pubblico per la per la copertura - ex art. 110, comma 1 del D.Lgs.267/2000 e smi - dell'incarico a tempo determinato di un dirigente del Comune dell'Aquila area amministrativo-contabile/area informatica
Nel canale dal comune
14-01-2022
 

Il Comune dell’Aquila intende affidare ai sensi dell’art 110 comma 1 del Dlgs 267/2000 e s.m.i. n.1 incarico di dirigente a tempo pieno e determinato area amministrativo-contabile/area informatica.

L’incarico ha durata di dodici mesi salvo possibilità di proroga, qualora continuino a sussistere le condizioni normative di cui all’art. 57 comma 11 del Decreto legge 14 agosto 2020 n. 104, convertito con Legge n. 126 del 13.10.2020, ovvero sussistano le relative disponibilità di bilancio.

Previa verifica della disponibilità del relativo finanziamento, il Comune, in conformità alle previsioni della programmazione dei fabbisogni di personale 2021-2023, si riserva di procedere alla assunzione di un ulteriore dirigente ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.lgs 267/2000.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Comune di L’Aquila, Segreteria Generale, Via San Bernardino- Palazzo Fibbioni, 67100 L’Aquila e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31/01/2022.

L'avviso pubblico e il relativo modello di domanda sono pubblicati all'albo pretorio a questo link:

Albo Pretorio On Line Comune di L'Aquila - Albo (albo-pretorio.it)

In allegato la cartella compressa con l'avviso e il modulo di domanda.