Sport: borse di studio "Luca Moro", pubblicata la graduatoria dei beneficiari
20-10-2022

Su richiesta dell’associazione ‘LUCA MORO lo Sport per tutti EDS-ODV’ si pubblica, in allegato, la graduatoria dei giovani studenti beneficiari delle borse di studio che saranno devolute in forma di contributo alle famiglie per la pratica sportiva di ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Il contributo, riferito ad ogni singolo ragazzo, è pari al costo sostenuto per l’iscrizione a corsi svolti nell’anno sportivo 2022/2023 fino ad un importo massimo di 350 euro.

Le Borse di studio LUCA MORO sono finanziate con i proventi derivanti da donazioni di privati fino ad un massimo complessivo erogabile di 10.500 euro, equamente suddivisi tra studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado.