Coronavirus, Zte dona 2000 mascherine al Comune dell'Aquila

Ti trovi in: Home » Amministrazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Immagini dalla galleria

L'Orchestra Mozart, diretta dal Maestro Abbado (2)
Il Parco del Sole
Esibizione degli sbandieratori a Piazza Duomo (25 agosto)
L'Amphisculpture di Beverly Pepper
Gli ultimi istanti della ricorrenza annuale del primo Giubileo della storia (29 agosto)
Il Sindaco Massimo Cialente accende il braciere della Pace a Piazza Palazzo (23 agosto)
Il Parco del Sole
Inizia il Giubileo annuale dell'Aquila (28 agosto)
Capitale europea dello sport 2022
12-03-2020
Coronavirus, Zte dona 2000 mascherine al Comune dell'Aquila

Solo banner vincilvirus

Zte ha donato al Comune dell’Aquila 2000 mascherine di tipo FFP1. Lo comunica il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. “Nei giorni scorsi la multinazionale che si occupa di comunicazioni e che opera in cittą all’interno del Tecnopolo ci ha comunicato la disponibilitą a collaborare nell’azione di contrasto di diffusione del coronavirus. - spiega il primo cittadino - Questa mattina sono stati consegnati i dispositivi che, d’accordo con la Asl, saranno stoccati e tenuti a disposizione prudenzimente per eventuali esigenze del personale sanitario. Ringrazio Zte, e il suo Ceo Hu Kun, per il significativo gesto di vicinanza e solidarietą alla nostra comunitą che sta attraversando un momento particolarmente complesso a cui sta reagendo con grande coraggio e senso di responsabilitą”.

Si ricorda che sul sito ufficiale del Comune, all'indirizzo https://www.comune.laquila.it/pagina1928_coronvirus-covid-19.html e sulla app di protezione civile "Comunicare per proteggere" si trovano le informazioni relative all'emergenza nell’ambito della campagna di informazione #vincilvirus promossa dall'ente.