Attribuzione di contributi straordinari per la 729° edizione della Perdonanza Celestiniana
In vista delle celebrazioni per la 729^ Perdonanza Celestiniana, l’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso per favorire la promozione e il sostegno economico ad associazioni ed enti senza scopo di lucro e per agevolare la programmazione degli eventi e il procedimento per il riconoscimento e la successiva assegnazione dei contributi straordinari, fermo restando le norme e i criteri previsti dal “Regolamento comunale per l’attribuzione di provvidenze economiche e del patrocinio del Comune alle attività culturali”.
In tal senso, Enti Pubblici, Associazioni, Comitati e Organismi, senza scopo di lucro, con sede nel Comune dell'Aquila, o con sede in altri Comuni, che intendano organizzare spettacoli ed eventi relativi al tema della Perdonanza, da svolgersi nella città dell’Aquila, (ivi includendo le frazioni), nel mese di agosto 2023, sono invitati a presentare proposte, da far pervenire entro e non oltre il 24 luglio 2023, onde agevolare le procedure di attribuzione delle provvidenze economiche, presentando istanza di contributo straordinario, ai sensi dell’art. 10.3 del suddetto Regolamento.
Si rammenta che le istanze, ai sensi dell’art 10.2 del richiamato Regolamento, devono pervenire almeno 30 giorni prima dell’evento proposto, a pena esclusione delle medesime.
Tali proposte culturali potranno confluire in un più ampio calendario di eventi, comprensivo di ulteriori manifestazioni, per la promozione delle suddette celebrazioni.
Per consultare il bando e la modulistica visita il link: