Le prossime sedute delle commissioni consiliari
La terza commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Politiche sociali, culturali e formative, si riunirà mercoledì 7 maggio, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, per proseguire la discussione sulle strutture residenziali e semiresidenziali per minori. Lo rende noto il presidente, Fabio Frullo.
La quarta commissione, Affari istituzionali e regolamenti, si riunirà invece mercoledì 21 maggio, alle 16.30 in prima e alle 17 in seconda commissione, per affrontare la problematica relativa al regolamento sul canone unico patrimoniale. La richiesta di discutere tale argomento è stata formulata dal consigliere Paolo Romano (L’Aquila Nuova). Ne dà notizia la presidente, Gloria Nardecchia.
La prima commissione, Programmazione e Bilancio, terrà una seduta venerdì 23 maggio, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, per l’esame dello stato dell’arte sull’attuazione degli interventi previsti dal Pnrr e dal fondo complementare post sisma. Sono previste delle audizioni. Lo comunica il presidente, Livio Vittorini.
Le riunioni delle commissioni si tengono nella sala preconsiliare del Comune, al primo piano della residenza municipale di Palazzo Margherita, piazza Palazzo.