Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, giovedì nuova convocazione

17/02/2015

Il Consiglio comunale è convocato per giovedì 19 febbraio, alle ore 15.30, nell’Aula Consiliare “Tullio de Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
In apertura dei lavori verrà discussa un’interrogazione, a firma del consigliere Roberto Tinari (Forza Italia) relativa alla gestione del campo sportivo di Coppito.
A seguire l’assemblea prenderà in esame due proposte deliberative riguardanti il riconoscimento di altrettanti debiti fuori bilancio e una terza relativa all’attribuzione, a titolo non oneroso, dei beni di proprietà statale, nell’ambito del federalismo demaniale.
All’attenzione del Consiglio anche un atto deliberativo di materia urbanistica, contenente una proposta di incremento di superficie utile, a seguito della trasformazione di un’autorimessa in locali commerciali.
Verranno discussi, infine, una mozione, presentata dal consigliere Raffaele Daniele (Udc) e sottoscritta anche da altri consiglieri, relativa ai “Pagamenti di Sal e subappaltatori”, e un ordine del giorno, a firma del consigliere Guido Quintino Liris (capogruppo Forza Italia), sul Piano di riordino delle aziende partecipate

Argomenti

Condividi