Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"GalAQ", il Galà dello sport aquilano, a dicembre la seconda edizione; premi ad atleti e società di livello nazionale

06/10/2011

Si terrà il 15 dicembre, all’auditorium della Carispaq (via Pescara, complesso di Strinella 88) la seconda edizione di “GalAQ-Galà dello sport aquilano”, la manifestazione nel corso della quale il Comune dell’Aquila premierà atleti e società che hanno ottenuto dei risultati prestigiosi nel corso della passata stagione.
L’iniziativa è dell’assessore allo Sport, Giampaolo Arduini, e ha l’obiettivo di fornire un contributo a chi, nelle varie discipline, si è imposto con dei risultati tangibili a livello nazionale e internazionale. “Il tutto – ha commentato Arduini – nonostante il perdurare delle difficoltà di preparazione degli atleti, a causa del sisma di due anni fa. Visto il successo dello scorso anno, con una partecipazione straordinaria di sportivi e di pubblico – ha aggiunto il vice sindaco – abbiamo ritenuto importante ripetere questo evento, che sarà arricchito da un’ulteriore iniziativa di spessore, i cui dettagli saranno resi noti a breve”.
Sodalizi sportivi e atleti potranno segnalare i risultati ottenuti nella stagione sportiva 2010/2011, inviando le proposte entro il 31 ottobre 2011, per posta elettronica, all’indirizzo impianti.sportivi@comune.laquila.it. o mediante consegna presso il protocollo generale del Comune sito in Via Giancandido Pastorelli c/o la Direzione Didattica della scuola Elementare di S. Barbara . L’Ufficio Protocollo è aperto dal Lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,30, il martedì e il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30. I premiati saranno scelti dalla Commissione comunale per lo Sport, dopo che le segnalazioni provenienti da atleti e società saranno vistate per la regolarità dal Comitato Provinciale CONI e dalle Federazioni Sportive di riferimento. Operazione, questa, che dovrà essere curata dalle società e dagli atleti. La relativa attestazione dovrà essere allegata alla proposta che sarà inviata al Comune.
Il testo completo dell’avviso è pubblicato su sito internet www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”, ed è allegato qui sotto.

Allegato: avviso_festa.pdf (50 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi