Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Contributo di autonoma sistemazione 2010 non riscosso, i soldi vanno ritirati entro il 31 ottobre

06/10/2011

Il settore Assistenza alla popolazione ricorda che i contributi di autonoma sistemazione liquidati entro il 31 dicembre 2010 per rimessa diretta, e non ritirati, saranno incamerati dal Comune dell’Aquila, se gli interessati non si presenteranno alla tesoreria municipale per riscuoterli entro la fine di ottobre.
In base a un accertamento effettuato con la tesoreria dell’ente – la Carispaq di via Pescara, nel complesso di Strinella 88 – è stato riscontrato che non sono stati riscossi degli assegni del contributo di autonoma sistemazione. Si tratta di mandati emessi dal Comune entro la fine dello scorso dicembre, a beneficio di coloro che avevano richiesto il pagamento del contributo stesso per cassa, e non con accredito sul conto corrente.
Per questa ragione, se tali assegni (si ribadisce, relativi a emolumenti messi in pagamento per cassa entro il 31 dicembre 2010) non saranno riscossi alla Carispaq di via Pescara entro il 31 ottobre, il Comune provvederà a ritirare i corrispondenti importi, per assegnarli ai fondi con cui saranno pagate le prossime mensilità del contributo.
L’avviso è consultabile sul sito www.comune.laquila.it, area “Il sisma”, sezione “Il contributo di autonoma sistemazione”.

Argomenti

Condividi