Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Contributo di autonoma sistemazione, in pagamento la mensilità di agosto

21/10/2011

E’ in pagamento la rata di agosto del contributo di autonoma sistemazione. Lo ha reso noto il settore Assistenza alla popolazione. Gli aventi diritto che hanno chiesto la liquidazione in contanti, possono recarsi in uno qualsiasi degli sportelli della Carispaq. Chi ha invece chiesto il bonifico bancario, si vedrà accreditare la somma sul conto corrente che ha indicato nei primi giorni della prossima settimana.
L’elenco completo dei beneficiari di questa forma di assistenza post sisma – che comprende, oltre la mensilità di agosto, anche il conguaglio degli anni precedenti – è pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it, area “Il sisma 2009”, sezione “Contributo di autonoma sistemazione”, ed è allegato sui sotto.
Il settore Assistenza alla popolazione ricorda inoltre che i contributi di autonoma sistemazione liquidati entro il 31 dicembre 2010 per rimessa diretta, e non ritirati, saranno incamerati dal Comune dell’Aquila, se gli interessati non si presenteranno alla tesoreria municipale per riscuoterli entro la fine di ottobre.
In base a un accertamento effettuato con la tesoreria dell’ente – la Carispaq di via Pescara, nel complesso di Strinella 88 – è stato riscontrato che non sono stati riscossi degli assegni del contributo di autonoma sistemazione. Si tratta di mandati emessi dal Comune entro la fine dello scorso dicembre, a beneficio di coloro che avevano richiesto il pagamento del contributo stesso per cassa, e non con accredito sul conto corrente.
Per questa ragione, se tali assegni (si ribadisce, relativi a emolumenti messi in pagamento per cassa entro il 31 dicembre 2010) non saranno riscossi alla Carispaq di via Pescara entro il 31 ottobre, il Comune provvederà a ritirare i corrispondenti importi, per assegnarli ai fondi con cui saranno pagate le prossime mensilità del contributo.
L’avviso è consultabile sul sito internet del Comune, cliccando qui.

Allegato: 110841ELENCO.pdf (284 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi