Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"Delegazione amica", carte d'identità elettroniche anche a Paganica e Sassa; da lunedì 14 maggio riapre la delegazione di Arischia

07/05/2018

Nell’ambito del progetto “Delegazione Amica”, a partire da lunedì 14 maggio sarà attivo il servizio per il rilascio della carta di identità elettronica anche nelle delegazioni comunali di Sassa e Paganica (dal mese di dicembre 2016 il servizio è attivo negli Uffici comunali dell’Anagrafe, in via Roma 207/A). Nelle due delegazioni, inoltre, sempre a partire da lunedì 14, saranno attivate altrettante postazioni di protocollo generale, per la ricezione delle comunicazioni e delle istanze rivolte all’ente.
Sempre lunedì 14 maggio sarà riaperta la delegazione comunale di Arischia, chiusa da alcuni mesi e operativa solo a domanda individuale dell’utenza.
“Potenziare i presìdi comunali sul territorio con nuovi servizi offerti all’utenza è una priorità di questa Amministrazione – dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi - L’obiettivo è colmare la distanza, non solo fisica, tra pubblica amministrazione e cittadini, soprattutto anziani e con difficoltà motorie”

Questi gli orari di apertura al pubblico delle tre delegazioni:

Paganica: dal lunedì al venerdì ore 9-12; martedì e mercoledì anche 15.30-17.30.

Sassa: mercoledì ore 9-12 e 15.30-17.30; venerdì ore 9-12.

Arischia: lunedì ore 9-12.

Argomenti

Condividi