Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale e commissioni consiliari

comunicato
06/12/2021

Dopo la seduta aperta del 7 dicembre sul Pnrr, il Consiglio comunale dell’Aquila si riunirà venerdì 10 dicembre, alle 9.30, in prima convocazione, per il recepimento delle osservazioni e l’approvazione del Pums, il Piano urbano della mobilità sostenibile. Lo rende noto il presidente, Roberto Tinari. Altri due argomenti sono inseriti nell’ordine del giorno: il riconoscimento di un debito fuori bilancio per una proposta transattiva per la definizione di un giudizio tra Asl e Comune, pendente davanti alla Corte d’appello, e un’interrogazione del consigliere Lelio De Santis (Cambiare insieme) sulla gestione del servizio di accoglienza in favore dei minori non accompagnati.

La riunione si terrà in modalità mista. I consiglieri potranno partecipare in presenza, alla sala De Rubeis, in via Filomusi Guelfi, o collegarsi in videoconferenza.

Per quanta riguarda le commissioni, la quarta “Affari istituzionali e Regolamenti”, presieduta dal consigliere Marcello Dundee, si riunirà giovedì 9 dicembre, alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione, per esaminare la delibera relativa alla concessione della cittadinanza onoraria al professor Francesco Sabatini, presidente onorario dell’Accademia della Crusca.

Argomenti

Condividi