Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

L'Aquila - la prossima seduta del Consiglio comunale

comunicato
28/12/2021

Il Consiglio comunale dell’Aquila si riunirà giovedì 30 dicembre, alle 9.30, in videoconferenza.

La prima parte della seduta sarà in seconda convocazione. In discussione, il riconoscimento di un debito fuori bilancio connesso alla proposta transattiva per la definizione di un giudizio pendente davanti alla Corte di Cassazione tra il Comune e l’Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila. Successivamente l’Aula sarà chiamata a prendere atto della costituzione dell’Aduc di Preturo con il trasferimento delle competenze alla stessa amministrazione in ordine alla gestione del demanio civico di pertinenza. All’ordine del giorno anche l’interrogazione sulla gestione del servizio di accoglienza in favore dei minori non accompagnati (Lelio De Santis, Cambiare insieme) e l’ordine del giorno sull’attivazione del 118 nel poliambulatorio di Bazzano (Di Benedetto, il Passo possibile).

La seduta proseguirà poi alle 16 in prima convocazione per l’approvazione della deliberazione riguardante la settima variazione del bilancio di previsione 2021-2023, relativamente ai finanziamenti del Pnrr e del Fondo complementare per le aree dei terremoti 2009 e 2016.

I lavori del Consiglio comunale saranno trasmessi in diretta sulla web tv del Comune, a questo indirizzo https://www.youtube.com/user/webtvcomuneaq.

Argomenti

Condividi