Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Viabilità: modifiche temporanee alla circolazione su viale Caduti di via Fani

comunicato
26/09/2022

Il comando di Polizia municipale dell’Aquila rende noto che, per consentire la realizzazione di un elettrodotto interrato, la viabilità urbana subirà alcune modifiche temporanee su viale Caduti di Via Fani a partire da domani. 

In particolare, dal 27 al 29 settembre, la suddetta strada - comprese via San Sisto e via del Beato Cesidio - sarà interdetta alla circolazione: i veicoli provenienti da viale Aldo Moro dovranno svoltare verso via San Sisto (direzione viale Croce Rossa o via Confalonieri), mentre i veicoli in salita lungo via del Beato Cesidio non potranno accedere su viale Caduti di Via Fani, ma avranno l’obbligo di proseguire diritto.  

Su via Beato Cesidio è, inoltre, istituito il restringimento del tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Roberto Liberi e viale caduti di via Fani, con mantenimento dell’attuale senso unico di marcia.  

Le ordinanze della Polizia Municipale possono essere consultate sul sito istituzionale a questo indirizzo https://trasparenza.comune.laquila.it/pagina726_provvedimenti-dirigenti-amministrativi.html

Argomenti

Condividi