Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale e riunione della quinta commissione consiliare

comunicato
08/11/2022

Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi lunedì 14 novembre, alle 10, nella sala “Sandro Spagnoli di Palazzo dell’Emiciclo (sede del Consiglio regionale), per la presa d’atto dei provvedimenti della Regione e l’immissione in possesso di terreni ricadenti nelle frazioni di San Pietro della Ienca, Gignano, Bazzano, Cansatessa, San Vittorino.

All’ordine del giorno anche la variante al Piano regolatore per la conformazione e la riorganizzazione di un’attività commerciale.

Previste anche due interpellanze: “Costruzione della scuola primaria di Pianola” e “Assegni di cura legati alla non autosufficienza per l’anno 2022” (entrambe proposte dal consigliere Romano, Iv). L’Aula inoltre discuterà un ordine del giorno relativo all’emergenza movida in città (Tomassoni, Il Passo Possibile) e una mozione sulla messa in sicurezza della statale 17 bis nel tratto che attraversa il centro abitato di Assergi (anch’essa proposta dal consigliere Tomassoni).

La seduta sarà trasmessa, come sempre, in diretta streaming sul sito internet del Comune, www.comune.laquila.it .

La quinta commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Garanzia e Controllo, presieduta dal consigliere Stefano Palumbo, si riunirà invece venerdì 11 novembre, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione, nella sala delle commissioni “Eude Cicerone” della presidenza del Consiglio comunale in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia), per discutere sul seguente argomento: Riscontro dell’Anac su inconferibilità alla carica di presidente della Gran Sasso Acqua SpA.

Argomenti

Condividi