Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riunioni della seconda e quinta commissioni consiliari

comunicato
30/04/2023

La seconda commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Gestione del territorio, si riunirà venerdì 5 maggio, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione, nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio comunale (via Filomusi Guelfi, Villa Gioia). Lo rende noto il presidente, Guglielmo Santella. 

All’ordine del giorno, l’esame di due proposte di deliberazioni consiliari. Una riguarda il Peba, il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche, l’altra il progetto di completamento di via Montorio al Vomano, dallo stato Gran Sasso ‘Italo Acconcia’ a via Lanciano. 

Venerdì 5 si riunirà, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, sempre presso la sala Eude Cicerone, anche la quinta commissione consiliare, Garanzia e Controllo. Lo comunica il presidente, Stefano Palumbo. In discussione lo stato di attuazione dell’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale nel 2019 riguardante le problematiche e le prospettive del centro storico e l’impatto dei cantieri del centro cittadino sulle attività commerciali e i cittadini in generale. 

Argomenti

Condividi