Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riunioni della seconda commissione consiliare

comunicato
11/07/2023

La seconda commissione del Consiglio comunale, Gestione del territorio, si riunirà martedì 18 e mercoledì 19 luglio, in entrambi i casi alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione, nella sala Cicerone della presidenza del Consiglio, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia). Ne dà notizia il presidente, Guglielmo Santella.

Nella seduta del 18, la commissione consiliare sarà chiamata a esprimere il parere sulle proposte di deliberazione riguardanti il progetto di fattibilità tecnico economica per interventi al polo universitario di Coppito, la rotazione di un’area in località Centi Colella da attrezzature generali a commerciali e l’autorizzazione al rilascio del permesso di costruire in deroga per la demolizione e ricostruzione di un fabbricato a via Sallustio, nel centro storico della città.

Il giorno successivo l’esame riguarderà gli atti concernenti la composizione del comitato di gestione della riserva regionale delle sorgenti del fiume Vera e il mutamento di destinazione d’uso e conseguente alienazione di alcuni terreni demaniali nella frazione di Roio.

Argomenti

Condividi