Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Regolamento di polizia mortuaria, via libera dalle commissioni consiliari

comunicato
01/09/2023

La seconda e la quarta Commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, rispettivamente “Gestione del Territorio” e “Affari Istituzionali e Regolamenti”, hanno espresso parere favorevole alla proposta di deliberazione di Consiglio comunale riguardante l’approvazione del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.

Lo rendono noto i rispettivi Presidenti, Guglielmo Santella e Gloria Nardecchia, che hanno ritenuto opportuno trattare l’argomento congiuntamente in considerazione della delicatezza e della rilevanza della materia.

“Il provvedimento, a firma dell’assessore all’Ambiente Fabrizio Taranta - hanno spiegato Santella e Nardecchia - è molto importante, poiché teso al riassetto, alla specificazione e semplificazione della disciplina vigente. Esprimiamo soddisfazione per questo risultato e per lo spirito di confronto dialettico e costruttivo che ha animato la seduta – hanno concluso Santella e Nardecchia – ringraziando, oltre l’assessore Taranta, il dirigente Luca Iagnemma, la funzionaria Chiara Parisse e tutto il settore Ambiente del Comune”.

Argomenti

Condividi