Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Le prossime sedute della prima commissione consiliare

comunicato
15/09/2023

La prima commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Bilancio e Programmazione, si riunirà martedì 19 settembre, alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione, e giovedì 21 settembre, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione, in entrambi i casi nella sede della presidenza del Consiglio comunale, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia). Lo comunica il presidente, Livio Vittorini.

Martedì 19 settembre la commissione esaminerà la proposta di deliberazione riguardante l’acquisizione al patrimonio comunale di alcune aree conseguenti a un intervento edilizio nella zona di Acquasanta, con contestuale integrazione del piano dell’ente delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.

Il 21, invece, l’organismo sarà chiamato a esprimere il parere sue due atti, riguardanti le acquisizioni di terreni occupati per la realizzazione del parcheggio a servizio della sede post sisma di palazzo di giustizia a Bazzano e per l’ampliamento della Resa (area di sicurezza di fine pista) dell’aeroporto dei Parchi.

Argomenti

Condividi