Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Riunione della quarta e modifica della convocazione della quinta commissione consiliare

comunicato
09/10/2023

La quarta commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Affari istituzionali e Regolamenti, si riunirà venerdì 13 ottobre, alle 9.30 in prima e alle 10 in seconda convocazione, nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia). Lo rende noto la presidente, Gloria Nardecchia.

All’ordine del giorno, l’espressione del parere sulla proposta di deliberazione consiliare riguardante la modifica al regolamento di polizia municipale, in particolare per quanto attiene le misure a tutela e sicurezza del decoro urbano di particolari luoghi, divieti di accesso e ordini di allontanamento ai sensi della legge 48/2017.

La riunione della quinta commissione consiliare, Garanzia e Controllo, prevista per mercoledì 11 ottobre, è stata posticipata a venerdì 13 ottobre, alle 11.30 in prima e alle 12 in seconda convocazione (e comunque al termine della seduta della quarta commissione). La riunione si terrà sempre nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia). Lo rende noto il presidente, Stefano Palumbo. Resta invariato l’argomento all’ordine del giorno: “Azione di vigilanza sull’annunciata e inattuata demolizione di alcuni Progetti Case e Map”.

Argomenti

Condividi