Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Cartellone natalizio: proposte entro il 24 novembre le proposte

comunicato
30/10/2023

"C’è tempo fino al 24 novembre per presentare al Comune dell’Aquila le proposte di eventi da inserire nel cartellone delle iniziative culturali delle prossime festività natalizie e di fine anno". Lo rende noto l'assessore comunale al Turismo, Ersilia Lancia. 

Possono inoltrare la richiesta Enti pubblici, Associazioni, Comitati ed organismi con sede nel comune dell’Aquila ed operanti nel medesimo territorio comunale; Enti pubblici, Associazioni, Comitati ed Organismi con sede in altri Comuni, purchè la realizzazione dei progetti proposti avvenga nel territorio aquilano a beneficio della sua popolazione.

"Le proposte, che riguarderanno l’arco di tempo compreso tra l’8 dicembre 2023 e 7 gennaio 2024, devono essere attinenti al tema e al periodo natalizio e possono riguardare, tra l’altro, attività che vanno dalla musica, al teatro, alla danza, alla letteratura, mostre, eventi ludici, eventi ludici per bambini e arte di strada" spiega l'assessore.

La richiesta, con la documentazione prevista nel bando, deve essere inviata (entro le 14 del 24 novembre indicando nell’oggetto della mail la dicitura “Istanza per il cartellone natalizio 2023”) all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.laquila.it

Il dettaglio degli adempimenti da eseguire, le modalità per chiedere un eventuale sostegno economico e tutte le altre informazioni necessarie sono contenute nell’avviso pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, nell’area Amministrazione trasparente, a questo indirizzo : https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_515014_0_3.html

Argomenti

Condividi