Le prossime sedute delle commissioni consiliari
La prima commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Programmazione e Bilancio, si riunirà venerdì 21 novembre, alle 9 prima convocazione e alle 9.30 in seconda. Lo rende noto il presidente, Livio Vittorini. L’organismo è chiamato a esprimere il parere su tre proposte di deliberazione. Una riguarda l’acquisizione al patrimonio del Comune di un immobile sito a Cansatessa, la seconda concerne invece l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2026-2028. Il terzo provvedimento è relativo alla verifica della qualità e quantità delle aree e dei fabbricati comunali che possono essere ceduti in proprietà o diritto di superficie per destinarli alle attività produttive e terziarie.
La terza commissione consiliare, Politiche sociali, culturali e formative, terrà una seduta venerdì 28 novembre, alle 10.30 in prima e alle 11 in seconda convocazione, per discutere su L’Aquila capitale della cultura 2026. Lo comunica il presidente, Fabio Frullo.
Le sedute delle commissioni consiliari si tengono nella sala preconsiliare della residenza municipale, palazzo Margherita, piazza Palazzo.
Regione Abruzzo