Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Presentazione EP Simone Cocciglia

07-01-2016 - Auditorium del Parco ore 21 Il cantautore aquilano insieme alla sua band presenterà il suo primo album (EP) che porta il suo stesso nome all'interno del quale sono racchiuse le tracce che in questi due anni lo hanno portato in giro per l'Italia con la sua Musica.

Il cantautore aquilano insieme alla sua band presenterà il suo primo album (EP) che porta il suo stesso nome all'interno del quale sono racchiuse le tracce che in questi due anni lo hanno portato in giro per l'Italia con la sua Musica.

Da "Enti Serpenti" vincitore Premio Poggio Bustone ed inserito nella Compilation Hit Mania Estate 2014 , "La Mongolfiera" scelta da Red Ronnie per la rassegna musicale "Voci del Mediterraneo" tenutasi a Milo (Catania) e finalista dei Premi Donida e Musica Controcorrente a "#Non è così importante" entrata nella TOP 10 della classifica ufficiale Cantautori di Itunes ed inserita su Hit Mania Estate 2015.

L'ingresso è gratuito e l'evento sarà aperto dall'esibizione della cantautrice bolognese Roberta Giallo con cui Simone ha condiviso una puntata della trasmissione "Barone Rosso" di Red Ronnie in onda su Roxybar.tv.

Argomenti