Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Blues sotto le stelle

dal 06-08-2012 al 08-08-2012 - L'Aquila, Piscina comunale Giunge alla tredicesima edizione una delle maggiori iniziative culturali che si tengono all'Aquila. Anche quest'anno, nelle tre serate della rassegna, saranno presenti artisti e gruppi di prestigio mondiale.

Dare voce al territorio attraverso queste manifestazioni frequentate da un numeroso pubblico proveniente anche da fuori regione, rivivere l’atmosfera culturale che ha sempre contraddistinto la nostra città, tornare a partecipare alla vita artistica della nazione, sono i motivi trainanti che spingono l'associazione A.R.S. Suonoimmagine a continuare a lavorare con determinazione ed entusiasmo. Le programmazioni artistiche, frutto di una diligente ricerca e profonda conoscenza del panorama musicale internazionale e le magiche ed esplosive serate del festival, ogni anno attirano nuovo pubblico, soprattutto giovane.

Nell'allegato, la descrizione dell'iniziativa del Direttore Artistico, Claudio Mastracci, e il programma. I concerti si terranno alla Piscina comunale di viale Ovidio.

Per ulteriori informazioni: www.suonoimmagine.it o http://facebook.com/bluessottolestelle

IL MANIFESTO DI "BLUES SOTTO LE STELLE"

Argomenti