Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Carte dei servizi

Cos'è

In questa sezione vengono pubblicate le Carte dei Servizi dei vari Settori del Comune. E' possibile esprimere una valutazione compilando un modulo che sarà reso disponibile a breve.

 

La Carta dei Servizi dell'Istituzione Centro Servizi Anziani

(comprende i servizi concernenti la terza età)

La Carta dei Servizi degli Affari Generali e Istituzionali(comprende i servizi concernenti l'Anagrafe, lo Stato Civile, l'Elettorale, il Protocollo, i Messi, l'Albo Pretorio, la Statistica e la Toponomastica, l'Accesso civico, il Sito Internet, l'Urp, la Partecipazione e le attività del Consiglio e della Giunta comunale)

La Carta dei Servizi degli Asili Nido gestiti direttamente dal Comune

La Carta dei Servizi della Gran Sasso Acqua S.p.A.La Carta dei Servizi dell'Ama S.p.A.

La Carta dei Servizi dell'Asm S.p.A.La Carta dei Servizi dell'Afm S.p.A.

La Carta dei Servizi del Centro Turistico del Gran Sasso d'Italia

 

Valuta le Carte dei Servizi
Ritieni soddisfacenti i servizi che il Comune ti rende, in base a questi documenti? Leggi le Carte qui sopra, riempi il breve questionario che puoi scaricare qui sotto e invialo alla casella di posta elettronica redazione.sito@comune.laquila.it. Il tuo giudizio potrebbe essere importante per migliorare il nostro lavoro per te.

Questionario di valutazione (versione word, versione open office, versione pdf)

Nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003), i risultati del questionario saranno utilizzati esclusivamente per fini statistici e per monitorare l'attività dell'Ente. In nessun caso e per nessuna ragione i dati di coloro che risponderanno al questionario saranno divulgati o ceduti, ma saranno trattati in modo assolutamente riservato.

Condividi