Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Intervento di riparazione strutturale sull'edificio 96 del cimitero monumentale di L'Aquila- Riparazione dei danni subiti a seguito dell'evento sismico del 6 aprile 2009
Data di Attivazione: mer 12 ago, 2015
Data di Scadenza: mar 15 set, 2015

Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati all’Albo pretorio on line dell’Amministrazione comunale, sul sito internet – Sezione Amministrazione Trasparente e sulla Piattaforma Telematica gli atti integrali di gara rettificati.
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato prorogato al 15.09.2015.
Si invitano, pertanto, le Imprese che abbiano già trasmesso la propria offerta a sostituirla, sempre tramite la Piattaforma Telematica, con una nuova che tenga conto delle modifiche apportate al bando/disciplinare di gara e dei nuovi modelli approvati.
Si ricorda, come meglio specificato nel disciplinare di gara, che nel caso di trasmissione di una nuova offerta la Piattaforma automaticamente sostituisce la precedente con la nuova.
Si comunica, altresì, che con disposizione di servizio n. 32 del 03.08.2015 è stato nominato, in sostituzione dell’Arch. Raffaele La Nave, il nuovo R.U.P. Geom Luca Pelliccione. I riferimenti del predetto sono: tel. 0862645616 -3347683156, e.mail: luca.pelliccione@comune.laquila.gov.it.
Gli atti di gara rettificati e il  progetto esecutivo i sono visionabili all'Albo pretorio on line del Comune di L'Aquila, sul sito del Comune di L'Aquila - Sezione Amministrazione trasparente e sula piattaforma telematica all'indirizzo https://laquila.stazioneappalti.it