Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Referendum 17 aprile 2016, entro venerdì 15 alle 12 richiesta bus per diversamente abili e presentazione rappresentanti di lista
Data di Attivazione: mar 12 apr, 2016
Data di Scadenza: ven 15 apr, 2016

Trasporto ai seggi per i diversamente abili. Per il giorno delle votazioni, il 17 aprile 2016, il settore Politiche sociali e Cultura del Comune dell’Aquila ha organizzato un servizio gratuito per il trasporto delle persone portatrici di handicap. Ciò allo scopo di facilitare il raggiungimento del seggio elettorale da parte delle persone diversamente abili. L’utente verrà accompagnato alla sede di voto e riaccompagnato al proprio domicilio. Per accedere al servizio è necessario essere in possesso del certificato attestante lo stato di handicap ai sensi della legge 104 del 1992, farne una copia ed esibirla, insieme a un documento di identità valido, al conducente del mezzo comunale. Il Settore Politiche Sociali e Cultura è a disposizione per qualsiasi informazione e per le prenotazioni, che possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00, ai numeri telefonici 0862 645517 e 0862 645509. Gli indirizzi di posta elettronica sono i seguenti: giuseppe.zicaricatania@comune.laquila.gov.it oppure (Pec) politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it. Il termine per le prenotazioni è fissato alle ore 12 di venerdì 15 aprile 2016.
Il Servizio Autoparco del Comune avvertirà l’utente dell’ora in cui i veicoli comunali passeranno al suo domicilio per accompagnarlo.
All’atto della prenotazione l’interessato dovrà specificare se ha bisogno di accompagnatore.

Designazione dei rappresentanti di lista. Le designazioni dei rappresentanti di lista dovranno essere presentante presso l’Ufficio Elettorale, sito in Via Roma 207/A, entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 15 aprile. Al fine di garantire il regolare e tempestivo svolgimento di tutte le operazioni si suggerisce tuttavia di provvedere al deposito delle predette designazioni entro le ore 18:00 di domani, giovedì 14 aprile.

 

Le principali informazioni sul Referendum