Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Avviso pubblico per i soggetti responsabili dell'elemento Unesco "La festa della Perdonanza Celestiniana". Richiesta sottoscrizione Atto di Intesa predisposto ai sensi della Legge 77/2006.
Data di Attivazione: gio 18 mar, 2021
Data di Scadenza: dom 18 apr, 2021

Con decorrenza dal prossimo 19 marzo 2021, tutti i cittadini che hanno sottoscritto il dossier per la candidatura della Festa della Perdonanza Celestiniana a Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità dell’UNESCO, come riportati nel dossier stesso consultabile sul sito internet UNESCO al link https://ich.unesco.org/doc/src/41845.pdf, ovvero alla sezione “Consent of communities” dell’ulteriore indirizzo https://ich.unesco.org/en/RL/celestinian-forgiveness-celebration-01276, possono compilare l’allegato modello di consenso alla sottoscrizione dell'Atto di Intesa approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 4 marzo 2021  ed inviarlo all’indirizzo mail aqprogettispeciali@comune.laquila.it, unitamente ad un documento di identità in corso di validità.

In alternativa, sarà possibile contattare telefonicamente i numeri 0862/645704 – 645710, al fine di concordare una diversa modalità di acquisizione delle volontà alla sottoscrizione dell’atto di intesa in argomento, da attuarsi sempre alla luce delle disposizioni emergenziali anti-covid vigenti.

Utilizzando gli stessi recapiti mail e telefonici, si potranno altresì richiedere le informazioni pertinenti, facendo presente che è compito dei cittadini interessati, accertarsi preventivamente di risultare “soggetti responsabili” dell’elemento UNESCO “Festa della Perdonanza Celestiniana”, come risultante dal dossier di candidatura reperibile on-line.

 

ALLEGATI:

1) Avviso sottoscritto con firma autografa del dirigente, dott. Fabio De Paulis

2) Avviso con link cliccabili

3) Modulo in formato pdf  con campi compilabili

Scarica allegato (1261 kb) File con estensione pdf