Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
VIABILITA'. 6-9 dicembre 2013 parziale chiusura rotatoria San Francesco per demolizione edificio
Data di Attivazione: gio 05 dic, 2013
Data di Scadenza: lun 09 dic, 2013


Il Comando di Polizia Municipale dell’Aquila rende noto che, per consentire la demolizione di un fabbricato sito nel quartiere San Francesco, all’intersezione tra via Angelo Colagrande e via per Collebrincioni, dalle ore 20:00 di venerdì 6 dicembre alle ore 6:00 di lunedì 9 dicembre, sarà parzialmente chiusa la rotatoria antistante.
In particolare, nei tratti di via Colagrande e via per Collebrincioni afferenti la rotatoria verrà istituito un senso unico alternato regolato da movieri, mentre su via Francesco Paolo Tosti sarà istituito il senso unico di marcia a scendere verso viale della Croce Rossa. Su via Marconi il transito rimarrà regolare.
I veicoli diretti a Collebrincioni/Aragno provenienti dal Torrione - e viceversa - potranno in alternativa percorrere via Palizzi (imbocco all’altezza dell’edicola di san Francesco), via De Litio e via Turarti, evitando così l’area interessata dai lavori.
Nel consigliare, per quanto possibile, l’utilizzo di percorsi alternativi, si raccomanda estrema prudenza nel percorrere le strade interessate, prestando attenzione alle segnalazioni dei movieri.

In allegato il testo dell'ordinanza con la planimetria dell'area.

Scarica allegato (2254 kb) File con estensione pdf