Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Assistenza alla popolazione: in pagamento il contributo di autonoma sistemazione di luglio, 13 alloggi liberi tra Progetto Case e Map
Nel canale sisma
20-08-2013
 

E’ in pagamento la rata di luglio 2013 del contributo di autonoma sistemazione. Lo ha reso noto il servizio Assistenza alla popolazione.
L’elenco completo dei beneficiari di questa forma di assistenza post sisma – che comprende, oltre alla mensilità di giugno, anche il conguaglio dei periodi precedenti – è pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it, area “Il sisma 2009”, sezione “Contributo di autonoma sistemazione-elenchi dei beneficiari”.

Lo stesso servizio Assistenza alla popolazione ha informato che, a tutt’oggi, sono disponibili 13 alloggi, di cui 10 nel Progetto Case e 3 Map. Sono invece in manutenzione 58 appartamenti. L’elenco completo delle abitazioni disponibili e di quelle oggetto di interventi è pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, nella pagina “Alloggi liberi e in manutenzione” della sezione “C.A.S.E., M.A.P. e Fondo immobiliare” dell’area “Il Sisma”.