Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Parziale chiusura alle auto della strada statale 80; riattivata l'Anagrafe on line
Nel canale dal comune
24-01-2014
 

Newsletter del 24 gennaio 2014


Interventi sulle alberature, domenica 26 gennaio parziale chiusura alle auto della statale 80
Per consentire alcuni interventi di manutenzione sugli alberi, domenica 26 gennaio, dalle 8 alle 17, la strada statale 80 sarà chiusa al transito delle auto nel tratto compreso tra le intersezioni con via Madonna di Pettino e via Alessandro Manzoni. Lo ha reso noto il Comando di Polizia municipale. Sarà consentito l’accesso solo ai veicoli dei residenti e ai mezzi di soccorso.
L’ordinanza è pubblicata nella pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione” del sito internet del Comune dell’Aquila, a questo indirizzo.

Riattivata l'Anagrafe on line
E' stata riattivata l’Anagrafe on line, il servizio che consente di scaricare dal computer di casa i certificati di anagrafe e di stato civile. Il collegamento all’Anagrafe on line è assicurato dal banner situato a destra della pagina iniziale del sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it.
Con l’occasione, il Sed, che gestisce il servizio in questione, ha reso noto che, nel caso in cui un utente abbia effettuato la registrazione, ma non riesca a completarla, oppure se non ha inviato o non riesca a inviare la copia del documento di identità, non bisogna ripetere da capo la procedura di registrazione, ma è sufficiente inoltrare un'e mail all'indirizzo anagrafeonline@comune.laquila.gov.it per segnalare la problematica.
Clicca qui sotto, su "maggiori informazioni", per accedere all'Anagrafe on line.