Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Elezioni, ricostruzione e Tares: la newsletter del 24 aprile 2014
Nel canale dal comune
24-04-2014
 

Newsletter del 24 aprile 2014
Elezioni 2014: apertura straordinaria degli uffici per certificazioni elettorali; stabiliti gli spazi per le affissioni
Per il rilascio dei soli certificati elettorali per le liste e le candidature alle elezioni regionali del 25 maggio, lo sportello dell’anagrafe e l’ufficio elettorale della sede comunale di via Roma n. 207/A osserveranno un orario di apertura prolungato. La Giunta comunale ha inoltre definito gli spazi per le affissioni dei manifesti elettorali. Per conoscere gli orari degli uffici e la dislocazione dei tabelloni elettorali, leggi la notizia.

Ricostruzione, pubblicato il nono elenco dei contributi rilasciati con l’accordo Abi-Comune
Ammonta a circa 110 milioni di euro il totale dei contributi, per la ricostruzione privata, rilasciati con il nono elenco dei progetti approvati che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila. I contributi riguardano sia i centri storici che le periferie. L'elenco è riportato nella sezione “I contributi per la ricostruzione” dell’area “Il sisma”, a questo indirizzo.

Controlli sulla ricostruzione, effettuato il quinto sorteggio delle pratiche soggette a verifica
E’ stato pubblicato l’esito del quinto sorteggio delle pratiche per la ricostruzione, che saranno verificate dai competenti uffici comunali. Il documento è stato inserito nella pagina “I controlli sulle pratiche”, della sezione “I contributi per la ricostruzione” dell’area “Il sisma” dei sito internet del Comune, a questo indirizzo.

Tares, on line il modulo per chiedere la rateizzazione
Il servizio Tributi ha predisposto il modello per chiedere la rateizzazione della Tares, la tassa sui rifiuti. Il modulo può essere scaricato da questa pagina. Si ricorda che gli uffici del servizio Tributi, siti in via Roma n. 207/A, sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.30, il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.