Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avvisi per la mobilità e selezione per l'assegnazione di una borsa di studio-lavoro nella newsletter del 9 settembre 2014
Nel canale dal comune
09-09-2014
 

Newsletter del 9 settembre 2014
Formazione di graduatorie per assunzioni mediante mobilità volontaria
Il settore Risorse umane ha reso noto che sono stati pubblicati tre avvisi per la formazione di graduatorie da cui attingere per assunzioni mediante mobilità volontaria. I profili e le categorie interessate sono Operatore amministrativo-contabile (B1), Istruttore amministrativo (C) e Istruttore direttivo amministrativo (D1).
Gli avvisi sono pubblicati nella sezione "Bandi di concorso" dell'area "Amministrazione trasparente". La scadenza per presentare le domande, per tutte e tre le procedure, è fissata al 6 ottobre 2014.

Clicca qui per l'avviso riguardante l'operatore amministrativo-contabile
Clicca qui per l'avviso riguardante l'istruttore amministrativo
Clicca qui per l'avviso riguardante l'istruttore direttivo amministrativo

Assegnazione di una borsa di studio-lavoro finanziata dalla Fondazione Carispaq
Il Comune dell'Aquila ha bandito una selezione per l’assegnazione di 1 borsa di studio/lavoro finanziata dalla Fondazione Carispaq, avente ad oggetto lo svolgimento di un tirocinio formativo e di orientamento extracurriculare presso l'Amministrazione Comunale. L'avviso e la modulistica sono pubblicati nell'area "Amministrazione trasparente", nella pagina raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".
Le domande devono essere presentate entro le ore 10 del 25 settembre 2014.